Guinot ambiente di vita cellulare

Guinot

Dalla ricerca Guinot nasce ambiente di vita cellulare, una preziosa formulazione fondamentale per la rigenerazione e lo sviluppo delle cellule.

Ambiente di vita cellulare è frutto di una sperimentazione dalla validità da certificata, svoltasi in ambito medico, per testare su grandi ustionati, in collaborazione con l'ospedale Cochin di Parigi, le proprietà rigeneranti a livello cutaneo di questo brevetto. Fu così che emerse l'ineguagliabile efficacia dell'ambiente di Vita Cellulare, che da quel giorno divenne fondamentale della metodologia Guinot.

In ambito cosmetico Ambiente di vita cellulare diventa vera e propria essenza vitale per la pelle, energia concentrata per il corretto funzionamento cellulare, a tal punto da avere risultati eccezionali, nella lotta contro l'invecchiamento e l'affaticamento cutaneo.

Questo ambiente è composto da 56 principi attivi biologici, tutti essenziali alla vita e alla rigenerazione delle cellule epidermiche. 20 amminoacidi, 14 vitamine, 15 principi attivi biologici e 7 sali minerali: nasce così la gamma dei prodotti Luongue Vie, la linea anti-età firmata Guinot, che basa la propria efficacia sulla consolidata validità dell'Ambiente di vita cellulare.

 

Liftosome Guinot

Liftosome di Guinot è un trattamento interamente dedicato alla tonicità e alla giovinezza dei tratti: "ridisegna" un viso più giovane. E' un trattamento dalla doppia azione : Leviga la pelle in superfice, stimola i cheratinociti per accelerare la ridisegnazione cellulare, ridensifica la pelle in profondità, stimola i fibroblasti e attiva così la produzione di fibre elastiche.

Liftosome Guinot

Liftosome di Guinot è un trattamento interamente dedicato alla tonicità e alla giovinezza dei tratti: "ridisegna" un viso più giovane.

E' un trattamento dalla doppia azione : Leviga la pelle in superfice, stimola i cheratinociti per accelerare la ridisegnazione cellulare, ridensifica la pelle in profondità, stimola i fibroblasti e attiva così la produzione di fibre elastiche.

 

Le fasi del trattamento liftosome

Share by: